L’Attacco dei Giganti: Iniziano i video commenti sul canale

Con la lettura degli ultimi capitoli de “L’Attacco dei Giganti” possiamo notare che i personaggi principali della storia ci vengono mostrati sotto una luce diversa. Il primo tra tutti è Eren che in seguito al Time Skip lo vediamo agire di testa propria e pur di raggiungere i suoi obiettivi riesce persino a ribellarsi ai propri amici, poi abbiamo Mikasa, negli ultimi capitoli è stata fatta una rivelazione importante che riguarda la famiglia Ackerman, queste informazioni hanno messo Mikasa sotto un punto di vista diverso, infine abbiamo Armin, ormai diventato il gigante colossale, questa nuova caratteristica potrebbe portarlo ad assumere alcuni tratti di chi possedeva il potere del titano prima di lui.

In attesa dell’uscita del capitolo 114 vi postiamo il video con il quale esprimiamo i nostri commenti sugli avvenimenti degli ultimi capitoli.

Con gli ultimi sviluppi dunque abbiamo assistito a una sorta di ribellione dell’eroe, non è più chiara la posizione di Eren, sembra essere passato al “lato oscuro”, sembra farsi carico di tutta la pesantezza della situazione come se fosse l’unico in grado di aggiustare le cose. Non ci resta dunque che attendere la pubblicazione del prossimo capitolo per saperne di più sulla storia del gigante bestia e per vedere se i personaggi principali della storia torneranno ad essere quelli che conoscevamo prima dell’inizio di questo nuovo arco narrativo.