Il ruolo di Pudding nella saga di Wano

Con il capitolo 932 assistiamo al verificarsi di numerosi disordini all’interno della residenza dello shogun. I mugiwara che fino a questo momento sono riusciti ad agire nell’ombra, rischiano di essere scoperti dagli oniwabanshu. Questi guerrieri al servizio dello shogun hanno già messo gli occhi su Robin.

Nel corso del video siamo tornati a parlare di Big Mom. Molti in rete si chiedono se Pudding avrà un ruolo importante nel ripristinare la memoria dell’imperatrice. Noi non abbiamo citato Pudding nel video, a dire il video non sappiamo se Pudding fosse presente a bordo della nave dell’imperatrice o se sia rimasta a Whole Cake Island,

Nel caso in cui si incontrassero, è vero, Pudding potrebbe essere molto importante nel ripristinare la memoria di Big Mom, ma si incontreranno all’interno di questa saga? Forse è appunto per questo che Pudding non ci è stata mostrata, per aggiungere questo mistero, o forse è per questo che Pudding non sia stata inserita in questa saga, per evitare di far tornare la memoria alla madre così facilmente.

Nel caso in cui Pudding incontrasse Big Mom, siamo sicuri che le farà tornare la memoria come prima? O ne approfitterà per manipolare i ricordi dell’imperatrice?

Potrebbe trovare l’occasione perfetta per aiutare ancora una volta Sanji e la sua ciurma, ma queste sono soluzioni troppo semplici, prima o poi la memoria dell’imperatrice tornerà e i muigiwara si ritroveranno a fare di nuovo i conti con questo terribile personaggio.