Chi si nasconde dietro Komurasaki?

In attesa della pubblicazione del nostro video commento al capitolo 932 di ONE PIECE, parliamo insieme a voi di un aspetto che tratteremo all’interno del video.

Tempo fa, ci siamo addirittura lasciati andare con una teoria secondo la quale Komurasaki potesse essere Lady Toki e otoko, la sorella di momonosuke, ovviamente questa è una teoria molto fantasiosa, vi riproponiamo dunque il video per ripercorrerla insieme.

Ciò che sembra essere certo con la lettura del capitolo 932 è il fatto che Komurasaki sembri cospirare contro lo shogun, nel corso del capitolo la abbiamo vista raffigurata con la nuvoletta con i tre punti di sospensione.

Komurasaki dunque sembra essere pensierosa e in disaccordo con il modo di agire dello shogun e interessata alla storia dei samurai che sarebbero tornati dopo 20 anni per sconfiggerlo, e non solo, si dimostra essere interessata anche nel momento in cui si accenna a Momonosuke.

C’è anche da considerare che Komurasaki ci viene mostrata per la prima volta in volto nello stesso capitolo in cui Momonosuke sostiene che la sorella Hiyori possa esssere viva, e in questo capitolo Komurasaki ci appare pensierosa nel momento in cui viene citato Momonosuke.

Che Komurasaki e Hiyori siano la stessa persona?

Senza dubbio lo scopriremo più avanti.